La stampa digitale è davvero il futuro per i nostri clienti….

News

Con questo articolo vorrei rivolgermi a tutti i miei colleghi grafici, designer e agenzie di marketing che, come me, ogni giorno sono strapazzati dai clienti che ci chiedono di poter stampare i nostri lavori senza dover investire alte cifre. Fino ad un pò di anni fà quando si parlava di stampa si parlava di tipografie e del solito discorso che, maggiori sono le tirature e inferiori sono i costi per singola copia. Oggi ogni giorno provo sulla mia pelle aziende che mi chiedono di progettare e realizzare lavori che poi dovranno essere stampati in basse, anzi bassissime tirature affinchè ci si rivolga solo al target prefissato e sopratutto all’occorrenza si possa ristampare.
Scusate un pò il gioco di parole, ma, fortunatamente oggi il digitale sembra davvero essere, anzi, è certamente la soluzione ideale per poter soddisfare queste richieste, a questo punto vi chiederei: Quanti di voi hanno deciso di scommettere tutto sul digitale?

Vi posso dire con orgoglio che noi qui in studio lo abbiamo fatto e vi garantisco che è fantastico poter dire ai nostri clienti: Si possiamo stampare tutte le copie che vuole!!; 

In questo modo siamo in grado di lavorare con la massima libertà alla campagna di comunicazione richiesta dal cliente sapendo che davanti ad una richiesta di basse tirature saremo in grado di soddisfarla. Vorrei davvero una vostra opinione in merito e comunque sono a disposizione per qualsiasi informazione di cui avete bisogno…

Saluti

fonte immagine: grapheindigital.it

Articolo precedente
Finalmente arriverà la nuova app ufficiale di youtube..
Articolo successivo
LOGOROMA – Lettera aperta alla commissione…

Rispondi

Menu